Ordini

Fare un ordine su SVS è facile e veloce.

Puoi scegliere serenamente la modalità che preferisci tra l’ordine online, o con operatore.

  • ordine online: se non l’hai ancora fatto, registrati al nostro sito, oltre a fare shopping, potrai rivedere lo storico dei tuoi precedenti acquisti, vedere le tue recensioni e seguire il tuo ordine
  • ordine con operatore: chiama il numero 0882.276.736 e uno Shopping Assistant ti seguirà nella tua esperienza di Shopping. Il costo della chiamata è del solo scatto alla risposta se chiami da telefono fisso. Se chiami da cellulare, è in base alla tariffa del tuo operatore

Ordinare è un’esperienza semplice e piacevole: chiama il numero 0882.276.73624 ore su 24, tutti i giorni e uno Shopping Assistant sarà a tua disposizione.

Se sei già nostro Cliente, ti basterà indicarci il tuo Codice Cliente Personale, i codici dei prodotti che desideri e scegliere il tuo metodo di pagamento. Se chiami per la prima volta, oltre ai codici prodotto, ti chiederemo i dati necessari a creare un Conto Cliente QVC e ti assegneremo un Codice Cliente Personale.

In occasione del tuo primo acquisto, ti verrà assegnato un Codice Cliente Personale e in breve tempo riceverai all’indirizzo da te fornito la tua SVS Card, unitamente alla nostra lettera di benvenuto nell’accogliente famiglia di SVS.

Ecco i dati che ti servono per entrare nel mondo SVS:            

  • nome e cognome
  • la tua data di nascita: necessaria per attestare il raggiungimento della maggiore età prevista a norma di legge per effettuare acquisti a distanza
  • il codice fiscale
  • l’indirizzo dove preferisci che i tuoi prodotti vengano consegnati
  • i tuoi recapiti, tra cui telefono e indirizzo e-mail

È importate che il tuo nome e cognome corrispondano a quelli riportati sul tuo documento d’identità.

Divertiti ad esplorare il nostro catalogo esteso. Cerca i tuoi prodotti preferiti in base alla categoria, al brand, alle novità o grazie al campo specifico di ricerca e, quando li hai trovati, scegli la variante tagliacolore o fragranza: verifica l’effettiva disponibilità, quindi inserisci la quantità e clicca su Aggiungi al carrello. Quando hai concluso il tuo shopping, clicca sul Carrello e scegli Acquista. Fatto! Non ti resta che aspettare il tuo pacco.

Se non hai ancora effettuato il Log in, inserisci la tua username e la tua password oppure registrati. Per concludere l’ordine, seleziona l’indirizzo ed il metodo di pagamento cliccando di volta in volta su Continua.

Una volta conclusa la scelta delle caratteristiche del tuo ordine, potrai cliccare su Conferma.

A questo punto, il tuo ordine è pronto. Preparati a scoprire la gioia dello shopping su SVS.

Se necessiti di assistenza durante il tuo ordine online, uno Shopping Assistant sarà lieto di risponderti al numero 0882.276.736

Per rendere più semplice ed immediata la lettura della disponibilità di un prodotto, abbiamo deciso di identificare ciascun stato con un colore:

Disponibile: colore bianco

Disponibilità limitata: colore viola

Pre-Ordine: colore verde smeraldo

Lista d’Attesa: colore verde scuro

Esaurito: colore rosso

Certo. Con SVS, la gioia dello shopping è quando lo decidi tu: è possibile, in qualsiasi momento, ordinare tutti i prodotti SVS presenti a catalogo, purché indicati come Disponibili, in Pre-Ordine oppure in Lista d’Attesa.

Lasciati ispirare dal piacere della scoperta, esplora tutti i nostri articoli sul catalogo on line, ordina direttamente dal sito oppure tieni il codice prodotto a portata di mano e comunicalo allo Shopping Assistant.

Per l’abbigliamento:

In ogni scheda prodotto, sul nostro sito web, riportiamo per tua comodità le misure in centimetri corrispondenti ad ogni taglia. Per scoprire la tua, è sufficiente misurarti con un metro da sartoria e confrontare le tue misure con quelle riportate nelle tabelle taglia. Durante ogni diretta live ti mostriamo come scegliere la taglia corretta. Così potrai trovare subito la taglia perfetta per te!

Quando un prodotto è in Pre-Ordine, significa che potrà essere tuo: è infatti già disponibile all’acquisto ma verrà inviato a partire dalla data indicata sulla scheda prodotto o durante lo show. Il prezzo valido è quello comunicato al momento dell’acquisto. Il Pre-Ordine segue un flusso differente dagli ordini standard, per questo prevede spese di spedizione separate.

Alcuni prodotti esauriti offrono la possibilità di prenotazione attraverso il servizio Lista d’Attesa. In questo caso, se il prodotto dovesse tornare disponibile entro 45 giorni, la tua prenotazione sarà automaticamente trasformata in ordine d’acquisto e lo riceverai all’indirizzo da te indicato. L’addebito verrà effettuato solo al momento della trasformazione in acquisto. Il prezzo del prodotto sarà sempre quello in vigore all’atto della prenotazione. Per i prodotti in Lista d’Attesa le spese di spedizione sono sempre separate.

Vogliamo accontentare ogni tuo desiderio per regalarti la gioia dello shopping: per questo quando effettui un ordine su SVS hai sempre l’opportunità di aggiungere tutti i prodotti che desideri entro le 23.59 della stessa giornata o nel corso del weekend, purché disponibili a catalogo, con il vantaggio di un’unica spesa di spedizione. Se hai già effettuato un ordine telefonico nel corso della giornata, sarà sufficiente comunicarlo allo Shopping Assistant: provvederemo ad aggiungere gli articoli richiesti all’ordine esistente, con il vantaggio di un’unica spesa di spedizione. Se hai già effettuato un ordine online o telefonicamente nel corso della giornata, scegli i prodotti che desideri aggiungere e procedi con l’acquisto. Assicurati di mantenere lo stesso indirizzo di spedizione e lo stesso metodo di pagamento dell’ordine precedente: in questo modo, le spese di spedizione e l’eventuale importo di contrassegno saranno unici.  Qualche minuto dopo mezzanotte, riceverai l’email riepilogativa della tua giornata di shopping, dove troverai l’elenco di tutti i prodotti che hai scelto ed il totale del tuo ordine, con un’unica spesa di spedizione, per un’esperienza trasparente e senza stress. 

Saremo contenti di aiutarti telefonicamente. Puoi effettuare qualsiasi modifica al tuo ordine entro le 23:59 del giorno dell’acquisto, contattando uno Shopping Assistant al numero 0882.276.736 Per noi la tua soddisfazione è importante: per questo, dopo ogni acquisto, uno Shopping Assistant è a tua disposizione all’indirizzo assistenza@savannahshopping.it oppure al numero 0882.276.736.

Certo, amiamo fare felici anche le persone che ami! Ti basta scriverlo nelle Note dell’ Ordine. Puoi spedire uno o più prodotti direttamente all’indirizzo del destinatario e l’ordine arriva senza scontrino: sarà un momento di vera gioia. Sulla ricevuta di pagamento non saranno riportati i prezzi dei prodotti ed il valore totale dell’ordine.

Il Servizio Ordini ha il piacere di fornirti tutte le informazioni che desideri in merito ai prodotti, alle dirette live sui nostri social, alle modalità di pagamento, al tuo ordine online e più genericamente a tutto ciò che concerne il momento dell’acquisto. Risponde tutti i giorni, 24 ore su 24, al numero 0882.276.736.

Il Servizio Clienti, invece, nasce per assicurarti tutta l’assistenza di cui necessiti dopo l’acquisto, fornendoti informazioni inerenti la spedizione dell’ordine che hai effettuato, affiancandoti nella fase di reso di un prodotto, assicurandoti la soddisfazione di un’esperienza d’acquisto unica.

Risponde tutti i giorni, dalle ore 8 alle ore 22, al numero 0882.276.736. o all’indirizzo e-mail assistenza@savannahshopping.it.

Prezzi e pagamenti

Accettiamo pagamenti alla consegna oppure con Carte di Credito/Debito e pagamento con PayPal. In fase d’acquisto potrai decidere quale metodo di pagamento adottare e potrai modificare la tua scelta in occasione di ogni ordine.

  • Pagamento alla consegnaiti da partner QVC.: potrai effettuare il pagamento solo in contanti direttamente al corriere. Il pagamento alla consegna prevede un contributo di contrassegno pari a 1.95€.
  • Pagamento con Carte di Credito/Debito: sono accettate le carte di credito appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, MasterCard e American Express. In fase d’ordine, viene effettuata una richiesta d’autorizzazione per l’importo dei tuoi acquisti. L’addebito effettivo dell’importo sulla Carta di Credito/Debito o conto PayPal comunicata allo Shopping Assistant o fornita nel tuo ordine online avverrà solo all’atto della spedizione. Se la tua banca ti fornisce il servizio di avviso di pagamento tramite SMS, ti ricordiamo che riceverai il messaggio al momento dell’autorizzazione di addebito da parte della banca e non dell’effettivo pagamento.

Hai la possibilità di pagare alcuni prodotti anche in tre rate senza interessi, con Klarna. Se scegli questa opportunità devi fornirci il tuo Codice Fiscale e scegliere se pagare con Carta di Credito/Debito.

LIVE

Puoi seguire SVS sui social Instagram e TikTok 

Ogni giorno, SVS ti dedica 6 ore di diretta live, dalle ore 12 del mattino alle 15 poi dalle 22 fino all’una di notte, senza sosta. In più, tutti i giorni a mezzanotte, trovi un nuovo prodotto ad un prezzo speciale. Ogni lunedì i prodotti nuovi a un prezzo basso 2: il secondo te lo presentiamo alle 12 del mattino.

WEB

MYSVS è la tua area privata all’interno del nostro sito, alla quale puoi accedere tramite registrazione e che ti servirà per iscriverti alla newsletter, scrivere le recensioni ai prodotti, compilare una tua Wishlist e ordinare dal sito.

Iscriversi è semplicissimo. Scegli Registrati: sarai collegato alla pagina di registrazione, nella quale ti basterà inserire nome, cognome, indirizzo e-mail e data di nascita (ci serve per verificare che tu sia maggiorenne) per poter creare il tuo spazio MYSVS. E non dimenticare di scegliere una password e dare le tue opzioni sulla privacy.

All’interno, troverai una pagina riassuntiva del tuo profilo e diverse sezioni, dalle quali potrai scegliere di ricevere la nostra newsletter per essere sempre informato sulle novità e anteprime, creare una Wishlist con i tuoi prodotti preferiti, leggere le tue recensioni ed avere uno storico dei tuoi ordini.

In SVS ci piace conoscere l’opinione dei clienti: per questo abbiamo creato, all’interno di ogni scheda prodotto, uno spazio che riporta le recensioni scritte da chi ha fatto shopping con noi.

Per aggiungere la tua, basta cliccare sulla scritta Recensioni all’interno della scheda del prodotto che vuoi commentare e accedere all’area MYSVS: dato che le recensioni sono moderate, dovrai attendere qualche ora prima di vederla pubblicata.

Il tuo parere è importante per noi come per gli altri utenti: scrivi liberamente quello che pensi dei prodotti e di SVS, ma ricordati di rispettare poche semplici regole, altrimenti non potremo pubblicare la tua recensione.

Guarda le regole della community.

Web Only sono una speciale selezione di articoli che puoi trovare solo sul nostro sito web e non verranno presentati in il dirette live.

L’ordine con il quale proponiamo i nostri prodotti sul sito tiene conto di eventuali scontistiche, della recente entrata in gamma o messa in onda, delle recensioni, del loro stock e vendite. Le raccomandazioni prodotto sono gestite tramite Kibo Software, Inc. (Monetate), la cui attivazione è soggetta all’accettazione dei cookie di Analisi e personalizzazione. I prodotti suggeriti derivano dai dati raccolti sul comportamento dell’utente e dalle rispettive correlazioni identificate tra i prodotti.

Spedizioni

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3-5 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì, festivi esclusi). In caso di pagamento a mezzo Carta di Credito/Debito, i giorni decorrono dall’autorizzazione al pagamento. 

Se hai scelto di utilizzare il nostro servizio di pagamento a rate Klarna (ove disponibile) il tuo ordine, prima di essere spedito, dovrà ottenere un’approvazione del piano rateale da parte del sistema Klarna di validazione degli ordini Klarna. Questo sistema potrebbe aggiungere qualche giorno di attesa dopo la conferma del tuo ordine che, appena pronto per la spedizione, non tarderà ad arrivare.

SVS consegna in tutta Italia, comprese Città del Vaticano e Repubblica di San Marino.

SVS ha scelto il corriere GLS, e SDA per offrirti un servizio di consegna facile e veloce.

Le spese di spedizione sono di 3,95€! Tutti i prodotti ordinati lo stesso giorno o nel weekend e con il medesimo indirizzo avranno un’unica spesa di spedizione. Sono esclusi i prodotti in Pre-Ordine e Lista d’Attesa.
Se scegli di pagare in contrassegno, è previsto un ulteriore contributo pari a 1.95€.

Certo. Se preferisci che il prodotto o i prodotti ordinati vengano spediti in ufficio, da un parente o semplicemente ad un altro indirizzo, basta comunicarlo allo Shopping Assistant in sede d’ordine oppure specificare l’indirizzo di spedizione in fase di creazione del tuo ordine online.

Se invece stai scegliendo un regalo da dedicare a qualcuno, puoi scrivere sulle note dell’ ordine, che permette di spedire uno o più prodotti all’indirizzo del destinatario, senza indicare i prezzi sulla ricevuta di pagamento.

Per tutti gli articoli spediti direttamente da SVS, GLS effettua 2 tentativi di consegna. Qualora il primo non andasse a buon fine, ti verrà lasciata una cartolina con il numero di lettera di vettura da comunicare per concordare il nuovo appuntamento di consegna. Troverai tutte le indicazioni sulla cartolina stessa.

GLS organizza in automatico il secondo passaggio entro il giorno lavorativo successivo.

SDA effettua 1 tentativo di consegna. Qualora non sei in casa troverai il tuo pacco in giacenza in posta dopo 3 giorni

Trovi tutte le indicazioni sulla cartolina stessa: per ulteriori informazioni, chiama uno Shopping Assistant al numero 0882.276.736 o scrivi una e-mail all’indirizzo assistenza@savannahshopping.it.

Una sola volta. Può capitare che, per esigenze di logistica, i prodotti dello stesso ordine ti vengano consegnati in momenti separati. In questo caso non preoccuparti! Le spese di spedizione ti verranno addebitate sempre una volta sola, in quanto sono riferite all’ordine e non alle singole spedizioni. I prodotti che prevedono spedizioni speciali sono chiaramente segnalati sul sito, nel corso delle nostre dirette live e comunicati dallo Shopping Assistant in fase d’ordine.

Certo. Se desideri essere aggiornato sullo stato della spedizione, puoi farlo in completa autonomia attraverso uno di questi 3 semplici modi:

1. se sei registrato su savannahshoppping.it, effettua il log in ed entra nella tua area My SVS: nella sezione “I miei ordini”, potrai visualizzare immediatamente il contenuto e lo stato dei tuoi ultimi ordini;

2. chiama l’0882.276.736.

Resi e rimborsi

Desideriamo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti dei prodotti acquistati: per questo motivo, se cambi idea su un prodotto puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna. Puoi quindi restituire i tuoi articoli, purché siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Potrai pertanto continuare, ad esempio, a provare un capo di abbigliamento o delle scarpe nella comodità di casa, farti consigliare, verificare gli abbinamenti, assicurandoti però di non rimuovere alcun cartellino e non arrecare alcun segno di danneggiamento al prodotto.

Ti ricordiamo che è necessario rimandare indietro l’articolo completo di confezione originale, libretto di istruzioni e di tutti gli accessori inclusi.

Ti ricordiamo inoltre che non potrai restituire (a) prodotti audiovisivi o di software sigillati che sono stati aperti; (b) prodotti confezionati su misura o personalizzati; (c) giornali, periodici e riviste; (d) beni che rischiano di deteriorarsi e scadere rapidamente (e) beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e se sono stati aperti dopo la consegna.

Se il prodotto è un kit, è necessario inviare tutti i prodotti che lo compongono. Per i dettagli, leggi i Termini&Condizioni completi.

Se invece desideri un cambio di taglia, colore o fragranza puoi restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna e ti garantiamo la sostituzione (o il rimborso, nel caso in cui il prodotto da te richiesto non sia più disponibile). Ti verrà inviato un buono acquisto del prezzo del prodotto restituito

In caso di sostituzione per taglia, colore o fragranza, il rientro del prodotto e la rispedizione dell’articolo sostitutivo saranno interamente a carico nostro.

Se il tuo prodotto ha un problema (ad es. è danneggiato, difettoso, non è il prodotto che hai ordinato), e non è possibile sostituirlo, ti verrà rimborsato l’intero importo dell’ordine, comprensivo delle spese di spedizione e di restituzione. In caso di reso parziale dell’ordine, le spese di spedizione s’intenderanno fruite per gli articoli trattenuti e non verranno rimborsate.

Tutte le istruzioni sono indicate nella mail sullo stato di avanzamento dell’ordine o nel documento di trasporto che hai trovato all’interno del pacco. Hai tre semplici modi per restituire un prodotto in completa autonomia:

·      prenota il ritiro on-line con GLS sul sito www.resofacilegls.com

·      chiama GLS al numero 0523/648711 per organizzare il ritiro;

Se invece ai scelto il coriere SDA prenota il ritiro on-line con SDA sul sito www.sda.it;

·      se sei in attesa di un altro ordine nei prossimi giorni consegna contestualmente il tuo reso al corriere. Fai una scelta amica dell’ambiente: riutilizza l’imballo originale. 

Conserva l’etichetta che ti darà GLS con ID collo che ti servirà per monitorare la spedizione del tuo reso.

Conserva l’etichetta che ti darà SDA con il codice di spedizione che ti servirà per monitorare la spedizione del tuo reso.

Se hai restituito il prodotto perché hai cambiato idea, le spese di rispedizione saranno dedotte dal rimborso; quindi, non devi consegnare i soldi al corriere. Qualora, invece, avessi ricevuto un prodotto danneggiato, le spese di restituzione non ti saranno addebitate. In caso di reso parziale dell’ordine, le spese di spedizione s’intenderanno fruite per gli articoli trattenuti e non verranno rimborsate.

Se paghi il tuo ordine in contrassegno e scegli di restituire un prodotto, il rimborso avverrà tramite Bonifico Domiciliato di Poste Italiane. Quando il reso arriva in magazzino, ne viene analizzato il contenuto e identificata la motivazione. Una volta che il rimborso viene emesso, può essere ritirato presso uno dei 14.000 uffici postali presenti sul territorio italiano.

Riceverai la conferma di emissione del tuo bonifico attraverso:

  • SMS, se ci hai fornito come recapito il tuo numero di cellulare
  • E-mail, se ci hai fornito un numero di rete fissa e disponiamo del tuo indirizzo e-mail
  • Posta Prioritaria, se non disponiamo di altri recapiti

Per il ritiro del Bonifico Domiciliato devi mostrare all’ufficio postale il tuo documento d’identità e il codice fiscale utilizzato per richiedere il rimborso. Ti ricordiamo che il ritiro deve essere effettuato dall’intestatario dell’ordine e non può essere delegato.

Il rimborso sarà disponibile in tutti gli uffici postali, a partire dal giorno d’emissione e fino all’ultimo giorno del mese solare successivo. Ad esempio, se dovessi ricevere conferma d’emissione del tuo Bonifico Domiciliato a metà del mese, il rimborso sarà disponibile per l’incasso fino alla fine del mese successivo.

Se hai scelto di pagare con Carta di Credito/Debito e decidi di restituire un prodotto richiedendone il rimborso, l’importo sarà riaccreditato direttamente sulla tua Carta.

Una volta che il reso arriva in magazzino, ne viene analizzato il contenuto e identificata la motivazione. Dal momento in cui il reso viene accettato, verrà effettuato il riaccredito della somma sulla tua Carta.

L’accredito sarà contabilizzato in funzione dei tempi previsti dall’Istituto di Credito d’appartenenza. Troverai evidenza della somma riaccreditata direttamente sul tuo estratto conto della carta di credito.

È possibile inserire tutti i prodotti da rendere nello stesso pacco, anche se appartengono a ordini differenti.
Sarà necessario applicare una sola etichetta di reso all’esterno del pacco e inserire al suo interno tutti i moduli di reso relativi agli ordini dei prodotti che restituirai.
In questo modo, se le spese di restituzione saranno a tuo carico, verranno detratte una volta sola.