A partire dal 28 Dicembre 2020, in accordo con la normativa europea sui pagamenti digitali (PSD2), se effettui un acquisto sul nostro sito www.savannahshopping.it o sulla nostra APP, scegliendo come metodo di pagamento una carta di credito, riceverai una richiesta di autorizzazione in tempo reale.

Per rispondere ai tuoi dubbi, abbiamo raccolto le domande più frequenti: trovi tutte le risposte qui sotto.

  

Come faccio a confermare il pagamento dell’ordine?

Dopo aver inserito i tuoi prodotti preferiti nel carrello, procedi con l’acquisto come hai sempre fatto. L’autorizzazione al pagamento su carta verrà verificata in tempo reale. Se richiesti, inserisci i codici di sicurezza per autentificare la tua identità e autorizzare il pagamento dell’ordine. 

Di quali codici si tratta?  

I codici possono essere richiesti al tuo istituto di credito o alla tua banca. Ti forniranno tutte le indicazioni utili per concludere con successo i tuoi acquisti con noi.

Cosa comprende questa autorizzazione?

L’autorizzazione richiesta in tempo reale sarà per il prezzo dei prodotti disponibili, la prima rata di eventuali prodotti Klarma e le spese di spedizione. Ti consigliamo di controllare la disponibilità residua della tua carta di credito prima di procedere all’ordine. 

Cosa succede se effettuo più ordini nello stesso giorno?

Se effettuerai nel corso della giornata o del weekend più acquisti riceverai più richieste di autorizzazione ma l’addebito delle spese di spedizione avverrà un’unica volta a chiusura del tuo ordine.

  

Che differenza c’è tra autorizzazione e addebito?

Le richieste di autorizzazione avvengono in tempo reale sul nostro sito web e riservano l’importo dei tuoi acquisti sulla tua carta di credito. L’addebito effettivo, quindi il prelievo del totale del tuo ordine, verrà invece effettuato solo al momento della spedizione del tuo acquisto.

Quando mi rilasciate l’importo delle spese di spedizione in più relative ad autorizzazioni multiple nella stessa giornata? 

L’importo richiesto in eccesso verrà rilasciato da parte del tuo Istituto di Credito a seconda dei tempi previsti. Per le carte di credito prepagate, questa tempistica richiede mediamente qualche giorno in più.

Ho un codice sconto da utilizzare, come posso fare?

Siamo lieti di offrirti la possibilità di applicare codici sconto sui nostri prodotti! Tuttavia, ti ricordiamo che i codici sconto non sono cumulabili: potrai utilizzare un solo codice sconto per ogni acquisto.

Inoltre, ogni codice sconto ha una scadenza ben precisa. Ti invitiamo a prestare attenzione alla data di scadenza indicata, poiché una volta scaduto, il codice non sarà più utilizzabile.

Ho ancora dei dubbi: come posso contattarvi?

L’introduzione di questa nuova funzione sul nostro sito sta richiedendo un grande impegno e stiamo facendo di tutto per continuare ad offrirti un’esperienza di shopping unica. Nel caso riscontrassi delle anomalie, siamo come sempre a tua disposizione e ti invitiamo a contattarci: 

  • al numero 0882.276736 (costo: da rete fissa solo scatto alla risposta, da mobile dipende dall’operatore) tutti i giorni dalle 08:00 alle 22:00.
  • all’indirizzo email assistenza@savannahshopping.it