Dove spediamo

SVS consegna in tutta Italia, compresi lo Stato del Vaticano e San Marino. Non consegniamo fermoposta o presso caselle postali.

Se lo desideri, potrai fare un ordine regalo ad una persona a te cara. Il pagamento dovrà avvenire con carta di credito o debito e verrà recapitato alla persona da te scelta senza visibilità dei prezzi.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono gratis se si fa un ordine superiore di 75€ se si fa un ordine minimo il costo e di 6,95€. Tutti i prodotti ordinati lo stesso giorno o nel weekend, con il medesimo indirizzo e lo stesso metodo di pagamento avranno un’unica spesa di spedizione. Sono esclusi i prodotti in Pre-Ordine e Lista d’Attesa.
Se scegli di pagare in contrassegno, è previsto un ulteriore contributo pari a 1.95€.

Tempi di consegna

Le spedizioni avvengono tramite il nostro corriere GLS. I tempi di consegna dei tuoi acquisti sono di 3-5 giorni lavorativi in tutta Italia.

Se hai scelto di utilizzare il nostro servizio di pagamento a rate Klarma (ove disponibile) il tuo ordine, prima di essere spedito, dovrà ottenere un’approvazione del piano rateale da parte del sistema di Klarma di validazione degli ordini Klarma. Questo sistema potrebbe aggiungere qualche giorno di attesa dopo la conferma del tuo ordine che, appena pronto per la spedizione, non tarderà ad arrivare.   

GLS effettua 2 tentativi di consegna. Qualora il primo non andasse a buon fine, verrai contattato per un secondo passaggio. 

Traccia il tuo pacco

Sei in attesa di ricevere un ordine ma non sai dove si trova? 

 Puoi tracciarlo in 3 semplici modi:  

 1. se sei registrato su savannahshopping.it, effettua il log in ed entra nella tua area My SVS: nella sezione “I miei ordini”, potrai visualizzare immediatamente il contenuto e lo stato dei tuoi ultimi ordini; 

 2. chiama l’0882.276.6736 per maggiori informazioni del tuo ordine effettuato;  

 3. clicca sul link che trovi nell’email di conferma di spedizione che riceverai da noi dall’indirizzo: spedizioni@savannahshopping.it. Atterrerai su una pagina sul nostro sito in cui troverai informazioni sempre aggiornate sullo stato di avanzamento della tua spedizione e potrai programmare la consegna scegliendo il giorno e l’indirizzo a cui far spedire il tuo ordine.

GLS Flex: il tuo ordine arriva quando lo desideri!

Se ci hai lasciato un indirizzo email o un numero di cellulare, il nostro corriere con il servizio di GLS Flex ti offre l’occasione di ricevere i tuoi ordini quando lo desideri.

Come?

Il giorno prima della consegna e dopo il primo tentativo di consegna, se risulti assente, ricevi un’e-mail da spedizioni@savannahshopping.it o un SMS da QVC con la possibilità di pianificare la data in cui ricevere il tuo ordine

Con GLS Flex ricevere i tuoi ordini sarĂ  ancora piĂą piacevole. Puoi scegliere di personalizzare la consegna secondo diverse possibilitĂ : 

  • Modifica data consegna: la data di consegna può essere posticipata fino a massimo 3 giorni lavorativi da quella prevista
  • Consegna filiale o GLS Shop: la spedizione può essere ritirata presso una sede GLS, puoi scegliere la piĂą comoda per te qui https://gls-group.com/IT/it/trova-sede-parcelshop/?adr=&postalArea
  • Consegna ad un nuovo indirizzo: puoi modificare l’indirizzo di consegna con un altro servito dalla stessa filiale GLS
  • Rifiuta la consegna: la spedizione verrĂ  messa in giacenza in attesa di istruzioni

Regala SVS
Se ami fare regali SVS ha una soluzione perfetta per te: ti basta scegliere l’opzione “Ordine Regalo” quando acquisti con noi; i tuoi regali arriveranno a chi e dove vuoi, senza che il destinatario abbia evidenza del prezzo che hai pagato. Ora non ti resta che decidere a chi regalare un sorriso con SVS.